Un ragazzo appena 20enne è stato ricoverato a Napoli dopo essersi schiantato contro il muretto di recinzione di una villetta.
Il tragico schianto è avvenuto questa notte intorno alle ore 02:00. L’impatto è stato violentissimo. Il giovane, originario di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, è attualmente gravemente ferito.
All’arrivo dei soccorsi, questi hanno prontamente trasportato in ambulanza la vittima e l’hanno trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Criscuoli. Poco dopo però, viste le gravissime condizioni in cui versava il giovane, si è deciso di trasferirlo a Napoli in eliambulanza.
Il terribile incidente è avvenuto, come già accennato, questa notte, precisamente sulla SS400, nella zona appartenente al comune di Sant’Angelo dei Lombardi. È ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto, ma sul posto sono in corso i rilievi dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e delle forze dell’ordine. La cosa sicura è che la vettura nella quale viaggiava il 20enne, dopo aver perso il controllo, sia sbandata per poi essersi accartocciata su sé stessa. Proprio per questo i vigili del fuoco per estrarre il 20enne hanno dovuto utilizzare il flex per tagliare le pericolose lamiere.
Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e sul posto sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
Fonte: Fanpage.it