Si schianta con la sua moto contro un palo: Francesco muore a 17 anni

31 Agosto 2022 - 13:01

Si schianta con la sua moto contro un palo: Francesco muore a 17 anni

Francesco Favaro, ragazzo di 17 anni, è morto a San Pietro di Feletto (Treviso). Un incidente stradale a bordo della sua moto da enduro gli è costato la vita: il ragazzo è sbattuto contro un palo della telefonia. Sono prontamente intervenuti i soccorsi, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire con precisione. Francesco era in sella alla sua Fantic 50, e mentre percorreva via San Michele, è uscito di strada, in prossimità di una curva, colpendo il palo.
L’amico che lo ha soccorso per primo ha dichiarato a Il Gazzettino: «Lo chiamavo ma non rispondeva. Speravo si risvegliasse, non mi rendo ancora conto di aver perso un amico».

Appena venuti a conoscenza della notizia, i suoi amici sono giunti sul luogo della tragedia, insieme ai genitori del 17enne.

Francesco di recente aveva iniziato a lavorare in una latteria, e studiava al liceo delle Scienze umane, all’istituto superiore “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo. Proprio lo scorso 20 agosto, aveva compiuto 17 anni.