Si rompono le acque mentre è al mare: giovane mamma partorisce in spiaggia

8 Giugno 2024 - 19:26

Si rompono le acque mentre è al mare: giovane mamma partorisce in spiaggia

Quella di oggi è stata una mattinata indimenticabile per una neo mamma di 28 anni che, mentre si trovava su una spiaggia di Pozzuoli ha partorito la sua bambina.

Un evento inaspettato che ha stupito tutti. L’episodio è accaduto in un lido situato a Pozzuoli, il beach resort “il Giardino” di Lucrino. La donna, al suo ottavo mese di gravidanza, aveva deciso di trascorrere qualche ora della mattinata in spiaggia per respirare un po’ di aria buona. Il ginecologo aveva previsto che la bambina sarebbe nata ai primi di luglio. Così non è stato. I primi segnali del parto sono partiti all’alba, quando la donna ha chiamato il 118 a causa delle doglie frequenti. In più, la notte era trascorsa anche con un po’ d’ansia dato lo sciame sismico avvenuto in tutta l’area flegrea.

Ad un certo punto però la ragazza non ha potuto più aspettare e grazie all’aiuto di una donna che si trovava lì e di una dipendente del resort, ha dato alla luce la piccola Rebecca. Il parto è avvenuto all’interno di una cabina di fronte alla spiaggia.

Subito dopo sono arrivati i sanitari, che hanno trovato madre e figlia ancora attaccate dal cordone ombelicale. Rapidamente le hanno assistite e rassicurate. Ora si trovano presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per ricevere tutte le cure del caso.
La storia – diffusa dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che ha raccontato l’accaduto sulla propria pagina Facebook – sta intanto facendo il giro del web.

Fonte: Tele club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net