Si abbracciano, si baciano e sorridono ma poi vengono ripresi dalla “Kiss Cam”, la telecamera del bacio, e si nascondono goffamente: ecco chi sono i due amorosi del concerto dei Coldplay.
Durante il concerto di Chris Martin e compagni, infatti, c’era una coppia che all’apparenza sembrava normale. Quando sono stati ripresi dalla Kiss Cam però si sono nascosti, coprendosi il viso e cercando di eludere la telecamera. I due sono Andy Byron e Kristin Cabot. Il primo è CEO di Astronomer, importante azienda britannica. La seconda è la sua direttrice delle risorse umane.
I due però nascondono qualcosa: sono infatti entrambi sposati, ma non l’un con l’altro. Lui è sposato con Megan Kerrigan Byron, vive a New York e ha due figli; lei è sposata da circa vent’anni con Kenneth C. Thornby.
Virale dunque la reazione dei due non appena si sono accorti che la telecamera dell’amore li stesse inquadrando. E Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha contribuito a rincarare la dose. Il cantante ha infatti esclamato, una volta inquadrati i due amanti: “Guarda questi due… o hanno una relazione o sono molto timidi”.
Ovviamente la curiosità delle persone si spinge fino si limiti dell’impossibile ed a finire sotto la lente d’ingrandimento sono stati anche i profili LinkedIn dei due. Kristin Cabot ad esempio scrive sul suo profilo: “Guido gli altri attraverso l’esempio e mi conquisto la fiducia dei colleghi di ogni livello, dai CEO ai manager fino agli assistenti”. Affermazione che ha suscitato ilarità soprattutto dagli osservatori più pettegoli.
Fonte: fanpage.it