Tragedia questa mattina a Milazzo, in provincia di Messina: due persone sono precipitate mentre erano in volo con un parapendio.
Nella caduta, ad avere la peggio è stato un uomo di 57 anni, Marcu Floria. Insieme a lui è precipitata anche la figlia, una 30enne, le cui condizioni sembrano gravi. I due non sono residenti a Messina, bensì sono turisti accorsi dal Trentino per una vacanza con un gruppo di amici.
I due sarebbero precipitati dopo essersi lanciati con il parapendio nei pressi della spiaggia. Avrebbero terminato la caduta sull’’impalcatura di una ex discoteca. Con ogni probabilità sarebbe stata una folata di vento a destabilizzare i due. A lanciare l’allarme sono stati degli operai impegnati nella ristrutturazione di un palazzo nei pressi dell’ex discoteca dove è avvenuto l’incidente.
Marcu Floria purtroppo è deceduto dopo il ricovero. Avrebbe accusato un arresto cardiaco nel pomeriggio ed è spirato poco dopo. La figlia dell’uomo, come accennato, è ricoverata in gravi condizioni, sarebbe stata intubata ma non si troverebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale e i Carabinieri. In corso i rilievi per capire le cause dell’incidente.
Fonte: fanpage.it