Un ragazzo di 23 anni si è lanciato dalla finestra di un bed&breakfast di Milano dopo aver consumato marijuana light in compagnia del fratello. A denunciare l’accaduto è stato proprio quest’ultimo che ha chiamato, in evidente stato di shock, i sanitari e le autorità. I due giovani avrebbero acquistato regolarmente la cannabis in un negozio di Firenze.
Secondo la ricostruzione del fratello, la vittima si sarebbe lanciata dal balcone al secondo piano del b&b intorno a mezzanotte senza alcun motivo apparente, dopo aver iniziato a dire frasi sconnesse e senza senso. Il 23enne, probabilmente in preda ad allucinazioni da stupefacente, è morto sul colpo. I soccorsi inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) hanno potuto solo constatarne il decesso.
Dopo aver disposto gli esami tossicologici sul cadavere del ragazzo, la Procura di Milano ha allertato quella di Firenze, la quale ha sequestrato un lotto di marijuana proveniente dallo stesso negozio dove l’hanno acquistata i due fratelli. Il titolare, un uomo di 38 anni, ha dichiarato spontaneamente di averla presa legalmente a una fiera di Praga, rendendo tutta la documentazione fiscale che prova l’acquisizione lecita della merce.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net