Si intrufola nell’abitazione ma viene scoperto dal proprietario: ladro finisce in ospedale

1 Settembre 2024 - 14:06

Si intrufola nell’abitazione ma viene scoperto dal proprietario: ladro finisce in ospedale

Credeva di intrufolarsi all’interno dell’abitazione per portare a termine un furto perfetto, invece si è trovato i padroni di casa pronti a linciarlo dopo averlo scoperto a rubare.

È quello che è accaduto in una casa di San Michele di Mondovì, in provincia di Cuneo. Un uomo di 62 anni, pregiudicato, è stato sorpreso a rubare dal proprietario di casa, un 82enne e i suoi due figli. Il ladro si era intrufolato nell’abitazione scavalcando il balcone ed entrando attraverso una finestra, il tutto essendo a conoscenza dell’assenza in quel momento del padrone di casa. Inaspettatamente per lui, però, l’82enne è rientrato nel momento clou del furto, scoprendo il malvivente e riempiendolo di botte con l’ausilio dei due figli, fino ad immobilizzarlo.

Successivamente sono arrivati i Carabinieri, che hanno subito sedato la zuffa in corso per evitare il peggio per il ladro. Successivamente il malvivente è stato trasportato in ospedale per curare le diverse lesioni. Alla fine è arrivata anche la denuncia: dovrà rispondere del reato di rapina impropria. Per il proprietario di casa e i due figli non è scattata nessuna sanzione.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net