SI INNAMORA DELLA MAMMA DEL SUO MIGLIORE AMICO. Lui 18 anni, lei 39

11 Aprile 2019 - 13:47

SI INNAMORA DELLA MAMMA DEL SUO MIGLIORE AMICO. Lui 18 anni, lei 39

SI INNAMORA DELLA MAMMA DEL SUO MIGLIORE AMICO. Lui 18 anni, lei 39

18 anni lui, 39 lei, che è la mamma del suo amico, sono pronti a giurarsi amore eterno. Sono passati 7 anni dal primo incontro tra Chase Gabbard, che all’epoca era un bambino, e Jaimee Brown, di Corbin, nel Kentucky, Stati Uniti. Chase frequentava casa di Jaimee perché il figlio Jaice era il suo migliore amico e ora che ha compiuto 18 anni il rapporto con la 39enne ha potuto evolversi ed è nato l’amore. Nonostante i 21 anni di differenza di età, la coppia spera di convolare presto a nozze.

La proposta di matrimonio, in realtà, l’ha fatta centinaia di volte, quasi una al giorno, ma ha aspettato di diventare maggiorenne prima di dichiararsi alla mamma del suo amico e di provare a baciarla. A raccontare questa storia è il Mirror, che ha raccolto anche le dichiarazioni di entrambi i protagonisti.

“Non avevo idea di quello che provava – racconta la 39enne al Mirror – Quando mi ha baciato è stato uno choc totale, ma da allora siamo stati inseparabili”. “Ho tre figli, quindi mi sono assicurata prima che stessero bene, perché loro sono la mia priorità”, ha aggiunto Jaimee. Nessuno dei figli ha protestato e persino Jaice ha accettato la situazione continuando ad essere amico di Chase.

Chase ora ha 18 anni, ma prima di poter sposare Jaimee deve aspettare ancora un po’ di tempo: “Abbiamo già pianificato il nostro bellissimo matrimonio e scritto le promesse. Saremo marito e moglie non appena otterrò il divorzio”, ha proseguito lei. Tra l’altro Jaimee andava a scuola con la mamma di Chase e, dopo aver superato lo choc iniziale, per il bene del figlio ha dato alla coppia la sua benedizione.

“Amo la personalità di Jaimee, sapevo che volevo sposarla subito – ha detto il 18enne – Ci sono così tante cose che mi piacciono di lei, ha un grande senso dell’umorismo e mi impedisce di essere pigro. Sarò il patrigno del mio migliore amico, ma lui e i suoi fratelli sono bravi ragazzi e non è cambiato nulla nel nostro rapporto. Sono al punto in cui non mi importa di quello che chiunque altro dice o pensa. Siamo felici, questo è tutto ciò che conta”. “Siamo solo una coppia normale, anche quando siamo in pubblico”, ha concluso lei. (Caffeina)