Si getta nel lago per il troppo caldo e non riemerge più: morto 68enne

4 Agosto 2024 - 17:17

Si getta nel lago per il troppo caldo e non riemerge più: morto 68enne

Un 68enne si è tuffato nel lago per combattere il troppo caldo. Purtroppo, però, non è più riemerso. Malgrado l’intervento repentino di altri bagnanti,  per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È morto, infatti, poco dopo essere arrivato in ospedale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un 68enne è morto tragicamente, dopo essersi tuffato nel Lago di Como per il troppo caldo.

Forse colpito da un malore, l’uomo è rimasto sott’acqua fino a quando le persone sul posto non si sono subito messe a soccorrerlo. Purtroppo non è bastato: il 68enne è morto in ospedale a Lecco.

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, nella tarda mattina l’uomo – forse spinto dal troppo caldo – ha deciso di tuffarsi nel lago di Como a Valbrona, sul ramo di Lecco del Lario.

Gli altri bagnanti che erano lì presenti sono subito corsi in suo aiuto. Ma l’uomo, purtroppo, è comunque rimasto diversi secondi sott’acqua. Intanto è stato lanciato l’allarme al 112. Quando è stato recuperato dall’acqua e rianimato dall’équipe dell’elicottero il 68enne era già in gravissime condizioni.

Poi il trasferimento immediato all’ospedale di Lecco dove è morto.  Purtroppo l’uomo aveva trascorso troppo tempo sott’acqua.

Una morte tragica, questa, che va ad aumentare il numero già consistente di incidenti verificatisi dall’inizio dell’estate.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/bimbo-di-tre-anni-muore-annegato-in-piscina-uid-21/