Una tragedia ha colpito la città di Casoria questa mattina.
La finalista di Miss Italia 2014,Antonella Fragiello è morta stroncata da un brutto male.
Antonella era una modella di successo, è stata anche organizzatrice di una tappa di Miss Italia sul lungomare di Napoli.
In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio sui social. La notizia è stata accolta tra incredulità e dolore. “Sento a credere che sei andata via…Ci hai spezzato il cuore…Hai avuto il coraggio e la forza di una guerriera…Nonostante tutto sempre quel sorriso stampato in viso, nonostante tutto sempre pronta ad inseguire i tuoi sogni…”, il ricordo di Genny.
Scrive invece Salvatore: “Ma come si può credere hai sconvolto tutti. Non ci sono le parole. C’è solo un silenzio assordante. Meravigliosa creatura, bella più del sole, con la tua dolcezza sapevi arrivare diretta al cuore delle persone, le stesse che oggi piangono per te e che ti porteranno nel cuore per sempre perche lo meriti: sei stata una guerriera fino all’ultimo. Buon viaggio”.
Solo sei giorni fa la ragazza aveva postato su facebook un post dedicato al suo amato marito: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.
Fonte: teleclubitalia