Si è spenta l’attrice 64enne Lisa Loring:era stata la prima ad interpretare Mercoledì Addams

30 Gennaio 2023 - 10:07

Si è spenta l’attrice 64enne Lisa Loring:era stata la prima ad interpretare Mercoledì Addams

Si è spenta all’età di 64 anni Lisa Loring,la prima interprete di Mercoledì Addams della storia negli anni sessanta, “The Addams Family”, all’età di 5 anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stata una sua amica, Laurie Jacobson, su Facebook. La causa della morte, secondo quando dichiarato, sarebbe un ictus causato da “fumo e ipertensione”.

Nell’annuncio, scritto sul social network dall’amica, si legge che l’attrice si trovava in terapia intensiva già da diversi giorni e che la famiglia, appreso che non si sarebbe svegliata e non avrebbe potuto respirare se non attaccata ad una macchina, avrebbe deciso di staccare la spina:

Con grande tristezza segnalo la morte della nostra amica Lisa Loring. 4 giorni fa ha avuto un grave ictus causato dal fumo e dalla pressione alta. Era stata attaccata al respiratore per 3 giorni. Ieri, la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo ed è morta ieri sera. Lei è incastonata nell’arazzo che è cultura pop e nei nostri cuori sempre come mercoledì Addams. Bella, gentile, una mamma amorevole, l’eredità di Lisa nel mondo dell’intrattenimento è enorme. E l’eredità per la sua famiglia e i suoi amici — una ricchezza di umorismo, affetto e amore giocherà a lungo nei nostri ricordi. RIP, Lisa. Dannazione, ragazza… Eri davvero uno spasso.