Si è costituito il 20enne che ha investito Corrado Finale, poi morto, ed il suo amico, gravemente ferito ma non in pericolo di vita. Il ragazzo è ora accusato di omicidio volontario e di tentato omicidio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Si è costituito il 20enne che ha investito Corrado Finale ed il suo amico, nella mattinata di ieri, a Marano. Nel tardo pomeriggio, infatti, il giovane si è presentato alla Caserma dei Carabinieri di Marano ed ha confessato il reato.
A seguito dell’interrogatorio dal parte del PM, è emerso che il 20enne avrebbe avuto una lite con il 19enne che era con Corrado Finale. Avendo riconosciuto i due giovani, questi, con il suo scooter, avrebbe travolto volontariamente le vittime. Per questo motivo, non è accusato di omicidio stradale, ma di omicidio volontario e tentato omicidio, data la premeditazione del gesto.
Intanto, Corrado Finale è purtroppo deceduto. Malgrado gli sforzi dei sanitari del “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, per lui non c’è starò nulla da fare. Il 19enne, invece, è rimasto ferito gravemente ma non è in pericolo di vita. Dai medici gli è stata riconosciuta una prognosi di 30 giorni.
I carabinieri, quindi, hanno disposto il sequestro della salma per l’autopsia ed il sequestro dello scooter per i rilievi necessari.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: