Ieri sera ad Orta Nova, vicino a Foggia, si è scatenata una violenta rissa tra alcune adolescenti. Un gruppo di 18enni si è affrontato fisicamente in piazza nel paese.
La lite è nata per motivi futili tra due ragazzine. Davanti alle amiche, hanno iniziato a discutere animatamente. Poi, una di loro ha perso il controllo e ha preso un coltello.
Con l’arma, ha colpito due volte al busto l’altra ragazza. Questa si è accasciata sull’asfalto, sanguinante. I passanti hanno visto la scena e hanno chiamato i soccorsi.
La ragazza ferita è stata portata in ospedale e operata d’urgenza. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. La sua aggressora, invece, è fuggita via con le amiche.
I carabinieri sono arrivati in piazza e hanno interrogato la vittima. Hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare la responsabile. Hanno anche cercato il coltello, ma non l’hanno trovato.
Le forze dell’ordine hanno sentito anche alcuni residenti della zona. Questi hanno confermato la versione della ragazza accoltellata e hanno fornito altri dettagli. Hanno anche indicato le telecamere della zona che potrebbero aver ripreso la rissa.
Al momento, la ragazza che ha sferrato le coltellate non è stata ancora rintracciata. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori informazioni sull’accaduto. I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere per identificarla.
Nel frattempo, la 18enne ferita si trova in ospedale con i familiari. Essi le sono stati vicini durante l’operazione e ora sperano in una pronta guarigione. Il movente della rissa sarebbe una questione sentimentale. Le due ragazze, infatti, sarebbero rivali in amore per lo stesso ragazzo.