Si baciano in stazione: coppia gay aggredita

3 Luglio 2020 - 15:29

Si baciano in stazione: coppia gay aggredita

Aggrediti solo perché si stavano scambiando qualche bacio. Vittime del branco ,giovedì pomeriggio a Vernazza, alle Cinque Terre (La Spezia) una coppia gay di Bologna. Il grave episodio è accaduto ieri attorno alle 16 nei pressi della stazione ferroviaria locale. La coppia, dopo una giornata di mare, stava tornando nel capoluogo ligure.

Era in attesa del treno, quando è finita nel mirino di un gruppo di ragazzi che, notando l’effusione tra i due, si è avvicinato e ha iniziano a insultare pesantemente i due trentenni.

Alla violenza verbale è seguita quella fisica: uno di loro ha dato un pugno in faccia a uno dei ragazzi bolognesi, colpendolo tra lo zigomo e l’orecchio destro. “Altri insulti e qualche schiaffo”, secondo la ricostruzione de Il Secolo XIX, poi il gruppetto è fuggito salendo sul treno delle 16.16 per La Spezia, tenuto fermo in stazione per oltre mezz’ora dalle forze dell’ordine nel tentativo di individuarli, senza successo.

Come riferiscono le ferrovie un Intercity e cinque regionali hanno subito ritardi fino a 45 minuti. Le indagini dei carabinieri di Monterosso sono in corso. Fortunatamente, il giovane che ha ricevuto il pugno in volto non è stato ferito gravemente. Fonte: Fanpage.