Un bambino di 3 anni è precipitato dal terzo piano attraverso una finestra di casa a Bolzano. Schiantatosi al suolo, il piccolo è stato fortunatamente notato da alcuni passanti, i quali hanno allertato i soccorsi in tempo. Attualmente è ancora ricoverato in codice rosso presso l’ospedale cittadino di San Maurizio con diverse fratture rimediate, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri e, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato causato dal tentativo, riuscito, del bambino di arrampicarsi su un termosifone. Da quell’altezza avrebbe poi facilmente raggiunto una finestra di casa e, scortosi in maniera eccessiva, sarebbe precipitato al di là della balaustra. Il piccolo è caduto dal terzo piano del palazzo, effettuando un volo di oltre nove metri.
Assieme ai soccorsi, avvertiti dai passanti, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e dare il via alle indagini. “È successo tutto in un attimo” hanno commentato sgomenti alcuni dei presenti sul luogo del dramma, i primi a notare il bambino.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net