Sharon Stone a Che Tempo che fa sconvolge Fazio: “”Così ho fatto fumare l’erba a mia madre”

17 Maggio 2021 - 19:14

Sharon Stone a Che Tempo che fa sconvolge Fazio: “”Così ho fatto fumare l’erba a mia madre”

Altro colpo da novanta per Che tempo che fa, il talk show in onda su Rai3 condotto da Fabio Fazio. Nella puntata di domenica 16 maggio, Fazio ha intervistato Sharon Stone, una leggenda del mondo di Hollywood. Sharon ha iniziato ricordando i suoi inizi da modella a Milano: “Sì vero, ero giovane e ho vissuto a Milano. Facevo la modella e mi sono divertita tantissimo. è stato davvero divertente“, ha affermato. Poi il discorso si è spostato sull’argomento pandemia da Covid: “E’ un po’ come è successo con il vaiolo, la poliomielite e tutte le malattie che hanno colpito le nostre nazioni – ha sottolineato -. Siamo fortunati perché possiamo continuare ad aiutare la comunità scientifica ad affrontare queste patologie”.

La Stone ha poi proseguito: “Dobbiamo indossare tutti una mascherina, è davvero molto molto importante. Indossare una mascherina è davvero la risposta fino a quando non saremo tutti vaccinati – ha detto -. Il dottor Yunus ed io abbiamo deciso di provare a bloccare questo problema delle licenze dei vaccini in modo tale che tutti abbiano l’opportunità di essere vaccinati”. Sharon ha quindi parlato della sua malattia, avuta nel settembre 2001: “Sono stata così fortunata, sono sopravvissuta e ho avuto un’enorme fortuna a rimanere in vita“, ha affermato ancora.

Poi c’è stato il ritorno nella notte degli Oscar, con il ballo insieme a John Travolta: “E’ stato un momento davvero importante per me, è stato entusiasmante. Ero proprio nel momento in cui riuscivo nuovamente a camminare, anche se la vista non l’avevo recuperata del tutto a quel punto“, ha dichiarato. Infine una curiosità su un fatto accaduto con la madre: “Lei era così curiosa a proposito che noi fratelli fumavano erba e ad un certo punto ha detto ‘ok dovete spiegarmi perché tutti quanti fumate, perché fumate tutti erba?’ e noi le abbiamo detto ‘dai, mamma siediti, ti mostriamo perché fumiamo tutti‘”, ha raccontato divertita. E l’intervista ha regalato subito un commento vip importante: “Intelligente, bella, colta, naturale, una Donna fantastica“, ha scritto su twitter Antonella Clerici. Un personaggio decisamente che non lascia indifferenti.

Sharon Stone: tutto quello che non sai sulla diva senza tempo e sulla sua vita privata, dalla malattia agli scandali (e non bisogna mai offrirle un caffè!)

Nata il 10 marzo 1958 (Pesci), con i suoi 174 cm d’altezza e la sua bellezza mozzafiato, Sharon Stone è considerata una diva senza tempo. Esordisce giovanissima come modella, ma ben presto diventa una delle attrici più famose e apprezzate del mondo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Sharon Stone: la malattia

Siamo abituati a pensare che le attrici di Hollywood abbiano una vita patinata e perfetta, ma non sempre è così: parola di Sharon Stone.

Nel 2001 è stata colpita da un ictus che la ridusse in fin di vita; dopo un lungo ricovero, nel 2005 venne colpita da un’emorragia cerebrale. La malattia ha costretto Sharon Stone a dover reimparare a parlare e a muoversi.

SHARON STONE

SHARON STONE

“Camminavo solo in punta di piedi, non vedevo dall’occhio sinistro e non sentivo dall’orecchio sinistro. Senza considerare che dovevo tenere il segreto, altrimenti nessuno mi avrebbe più dato una parte. Mi ci sono voluti anni per tornare alla normalità”, ha raccontato a IoDonna.

Sharon Stone: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Sharon Stone si è sposata due volte. La prima dal 1984 al 1990 con il produttore televisivo Michael Greenburg.

Successivamente, nel 1998, ha sposato in seconde nozze Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle, con cui ha adottato suo figlio Roan Joseph Bronstein. Nel 2008, durante il decorso della malattia, l’ex marito ha ottenuto l’affido esclusivo del figlio.

In seguito a questo secondo divorzio ha adottato altri due bambini come madre single: Laird Vonne Stone e Quinn Kelly Stone.

C’è chi sostiene sia stata sposata tra volte (il terzo marito sarebbe George Englund Jr) ma lei ha smentito definendola pura speculazione.

8 curiosità sull’attrice

– Ha un QI superiore alla media, e già a 15 anni frequentava i corsi universitari.

– Ha due french bulldog che si chiamano Joe e Bandit (possiamo ammirarli sul suo profilo Instagram).

– Pippo Baudo ha rivelato che, prima di averla come ospite al Festival di Sanremo nel 2003, sarebbe andato ad accoglierla nella sua stanza d’albergo dove la diva lo avrebbe accolto praticamente senza veli.

– Intervistata dal CBS Sunday sullo scandalo delle molestie nel mondo del cinema, Sharon Stone ha risposto: “Sono in questo business da 40 anni… Ha idea di come fosse l’ambiente 40 anni fa? Inoltre, sono arrivata a Hollywood da un paesino sconosciuto della Pennsylvania. Con quest’aspetto e senza alcuna protezione. Ho visto di tutto”.  In seguito si è apertamente schierata con il movimento MeToo.

– Per la celebre scena in Basic Instinct, Sharon Stone sarebbe stata ingannata dal regista Paul Verhoeven: “Mi ha chiesto di sfilare le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. Mi assicurò che non si sarebbe notato nulla. Quando poi ho visto il film, alla presentazione al festival di Cannes, mi sono sentita tradita. Mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato. Mi avrebbe almeno potuto avvisare“, ha rivelato al settimanale francese Télé Cable Sat. Ma nonostante ‘l’inganno’ non si pente di quel film che le ha svoltato la carriera.

– Non offritele mai un caffè: è allergica alla caffeina!

  •