Sharon muore a soli 19 anni, era rimasta coinvolta in un terribile incidente

11 Marzo 2024 - 16:26

Sharon muore a soli 19 anni, era rimasta coinvolta in un terribile incidente

La tragica scomparsa di Sharon, una giovane di 19 anni, ha lasciato la comunità in lutto. La ragazza, coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto nelle prime ore dell’8 marzo, non è sopravvissuta alle ferite riportate. L’incidente si è verificato sulla via che unisce Tramontone a Taranto, poco prima di una rotonda verso Talsano. Una veglia è stata organizzata in suo onore, ma purtroppo le sue condizioni si sono rivelate fatali.

La dinamica dell’incidente vede la vettura in cui viaggiava Sharon, una Fiat 500, impattare contro un palo di cemento a seguito di una collisione con una Opel Corsa, causando anche il ribaltamento del veicolo. I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza le giovani al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Le condizioni della ragazza sono apparse critiche fin dall’inizio.

La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente sui social media, dove erano in corso i preparativi per una fiaccolata e una preghiera collettiva davanti all’ospedale di Taranto, dove la ragazza era ricoverata con prognosi riservata.

I social network sono stati inondati di messaggi in memoria della giovane. Un’amica ha scritto: “Abbiamo sperato, pregato e creduto. La città intera ha condiviso il desiderio di vederti tornare a casa, tra le braccia dei tuoi genitori, della tua famiglia. Sei stata nei nostri pensieri in questi giorni. Non ci sono parole per esprimere questo dolore profondo, un evento che non avrebbe mai dovuto verificarsi. Niente può alleviare una perdita così grande.”

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •