Tragedia sfiorata per l’agente dei VIP, Lucio Presta: questa mattina l’uomo è rimasto schiacciato dal suo trattore, ma fortunatamente non ha subito danni gravi o irreversibili.
Secondo quanto riporta Novella2000, Presta si sarebbe ribaltato mentre guidava il suo veicolo agricolo all’interno della sua campagna a Sabina, nel Lazio. Il trattore gli si sarebbe rovesciato addosso e avrebbe rischiato di compromettere seriamente la vita dell’agente. Fortunatamente l’uomo se l’è cavata con danni, seppur seri, non gravi e non permanenti.
Sempre secondo Novella2000 l’uomo “si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo”. Lucio Presta sarebbe stato poi prontamente ricoverato in ospedale per poi subire un intervento chirurgico. L’agente, 64 anni, ha riferito che solo l’istinto (ed un po’ di fortuna) lo hanno assistito nel salvargli la vita. A quanto pare, una volta ribaltatosi, sarebbe riuscito a stendersi su un fianco, in modo da limitare i danni e da non schiacciare gli organi vitali.
A prendersi cura di lui a Roma ora c’è la moglie, Paola Perego. Per la coppia non è assolutamente un momento positivo, poiché anche la nota conduttrice ha da poco svelato di avere anch’ella dei problemi di salute. Infatti, ultimamente la Perego ha dichiarato di aver avuto una diagnosi di tumore al rene. Dopo l’operazione di gennaio ha però rassicurato il followers sul suo stato di salute, che pare essere quasi ripreso.
Fonte: tgcom24