Sesta vittoria di fila per un Napoli da primato: fenomeno Anguissa!

1 Ottobre 2022 - 17:06

Sesta vittoria di fila per un Napoli da primato: fenomeno Anguissa!

Sesta vittoria consecutiva per il Napoli che si diverte e fa divertire.

Primo tempo magistrale che si apre subito con gli azzurri all’arrembaggio che trovano il gol con Anguissa,dopo appena sei minuti con un’azione da scuola calcio.

Pochi minuti dopo il camerunese firma il bis con un contropiede solitario di 50 metri lanciato la verso la porta con tocco di classe di Matteo Politano.

Grande gestione e controllo della gara per gli azzurri che hanno curato nei minimi dettagli le fasi di possesso palla dominando il primo tempo.

Al 37esimo minuto Kvaratskhelia regala il terzo gol agli Azzurri dopo l’assist alla perfezione di Zielinski.

Nel finale del primo tempo i granata trovano il gol della bandiera con un tocco di Sanabria su cui Meret poteva fare ben poco.

Secondo tempo che si apre con un Torino determinato a recupera il risultato e con un Napoli deciso a conservare le forze in virtù della gara che li aspetta martedì in quel di Amsterdam.

Verso il 60esimo mister Spalletti fa i primi cambi mettendo in campo Ndombele e Simeone al posto di Raspadori e Zielinski.

La freschezza del Napoli e le poche idee dei granata fanno perdere la calma all’allenatore croato Juric che viene espulso dall’arbitro.

La gara si chiude così con un trionfo azzurro e testimonia il livello di preparazione e solidità della squadra anche al ritorno delle nazionali.

Adesso testa alla Champions.

Foto:SSC Napoli