Sesso a tre in quarantena davanti al comando di polizia

28 Marzo 2020 - 15:41

Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando
alcuni video a luci rosse che, negli ultimi giorni, stanno impazzando sul web tanto da fare decine di migliaia di visualizzazioni. A rilanciarli è un noto sito dove tre giovani, un ragazzo e due ragazze, si cimentano in imprese erotiche in ogni angolo della provincia di Rimini facendo sesso all’aperto nei luoghi più impensabili prendendosi gioco delle forze dell’ordine e della quarantena imposta per l’epidemia di Coronavirus.

Sulla loro pagina dedicata sono, all’ultimo conteggio, 89 i filmini amatoriali postati dove si va ben oltre qualsiasi fantasia. Nella presentazione, che suscita subito un senso di disgusto, spiegano di essere “una strana famiglia composta da una sorella e un fratello, che vivono insieme.

Ci siamo innamorati della stessa ragazza e ora siamo entrambi fidanzati con lei, godendoci la vita tutti insieme”. E, secondo loro, godersi la vita equivale a pubblicare sul web pornografia di bassa lega dove si insultano le forze dell’ordine impegnate a vigilare sulle norme anticontagio.

E’ letteralmente allucinante il filmino girato, secondo la data, lo scorso week end dove di notte si piazzano all’interno della loro vettura parcheggiata davanti al comando della Municipale di Rimini in via della Gazzella facendo sesso. In un inglese quanto mai zoppicante, i tre protagonisti spiegano: “è così che passiamo la quaranta: s*****do davanti alla polizia. Sbirri di m****a!”.
fonte Riminitoday

  •