Erasmo, insegnante di sostegno di Matera, ha giocato mercoledì 22 gennaio ad Affari Tuoi. Dopo 16 puntate, ha pescato il pacco numero 9. Con lui, la cugina Marilena, compagna di infanzia e collega nel bed and breakfast di famiglia.
Il numero 9 aveva per lui un forte significato personale. “È la data di nascita di mio cugino che non c’è più. Questo evento mi ha cambiato la vita”, ha raccontato.
La partita ad Affari Tuoi è iniziata con sei pacchi aperti: somme piccole e medie, tra cui 50mila euro. Il dottore ha offerto 40mila euro. Erasmo ha rifiutato. Ha continuato il gioco, trovando pacchi come 10 euro e 200mila euro.
Il dottore ha offerto un cambio e poi 35mila euro. Erasmo ha detto no a entrambe le proposte. Ha aperto pacchi di valore contenuto, incluso uno da zero euro, e ha rifiutato nuove offerte di cambio.
Marilena lo ha incoraggiato a rischiare, ma i suoi consigli non sempre si sono rivelati vincenti. Con ironia, Erasmo ha commentato: “Faccio fatica a darle ragione!”.
Il dottore ha rilanciato con 50mila euro. Erasmo, deciso, ha rifiutato ancora: “Un po’ di rischio ci vuole!”. Nei pacchi successivi c’erano 300mila euro e 100 euro. L’offerta è scesa a 45mila euro, ma Erasmo è rimasto fermo.
Nel colpo di scena finale, ha scoperto di avere 100mila euro nel pacco numero 9. “A prescindere dal risultato, quel pacco non si tocca”, ha dichiarato.
Così si è conclusa una partita perfetta. Erasmo ha dimostrato coraggio, fortuna e un pizzico di follia.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net