Un uomo di 73 anni e uno di 48 sono stati arrestati nella giornata di oggi, sabato 22 febbraio, a Pomezia, trovati in possesso di 20mila euro in banconote false, armi da fuoco e numerose munizioni. Stando a quanto riportato dai carabinieri, i due sarebbero padre e figlio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il tutto sarebbe partito da una perquisizione nell’abitazione dei due uomini, eseguita dai carabinieri della stazione di Torvaianica, insieme ai colleghi dell’Aliquota operativa per via di un’attività info-investigativa. Giunti sul posto, le forze dell’ordine avrebbero trovato 20.500 euro in banconote false da cento euro, assieme a una pistola scacciacani in assenza di tappo rosso, accompagnata da numerosi munizioni. Per l’esattezza si tratterebbe di 28 munizioni a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Il tutto detenuto illegalmente.
Una volta sequestrato tutto il materiale, padre e figlio sono finiti sotto indagine con le accuse di detenzione di monete contraffatte e detenzione abusiva di armi. Per il momento ciò che è certo è che entrambi sono volti noti ai militati di Torvaianica e che dovranno rispondere delle sopracitate accuse.
Fonte: Fanpage.it
Leggi anche: https://retenews24.net/crolla-il-tetto-di-un-centro-commerciale-4-morti-ed-80-feriti-tra-le-macerie-uid-45/