Ritrovato senza vita il corpo di Leonardo. Aveva 23 anni

22 Maggio 2023 - 14:18

Ritrovato senza vita il corpo di Leonardo. Aveva 23 anni

È stato ritrovato il corpo senza vita di Leonardo Cudoni (23 anni) a Codroipo (Udine). A darne l’annuncio il sindaco del comune. L’intera comunità cittadina è sotto shock.

Seguici su:

https://t.me/retenews24

Il 23enne, attorno alle 12 dello scorso sabato, aveva inforcato la sua bicicletta nei posti appositi e si era diretto verso il ristorante dove lavorava. Il giovane, però,  non hai mai raggiunto il luogo di lavoro.

Il suo datore, quindi, ha contattato suo padre, insospettito da questa assenza ingiustificata. L’uomo, tuttavia, ha provato a porsi in contatto col figlio, senza riuscirci.

Alle 3 della mattina di domenica, il cellulare di Leonardo si è spento. I genitori, quindi, si sono rivolti alle autorità,  che hanno iniziato le ricerche. Grazie all’azione della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, sono state scandagliati i dintorni di campagna del comune friulano, raggiungendo il fiume Tagliamento.

Stamane, alla ripresa delle ricerche, l’amara scoperta: è stato ritrovato senza vita il corpo del giovane Leonardo. Fin all’ultimo, le speranze di ritrovarlo ancora in vita non si sono placate, augurandosi anche un allontamento volontario.

Grande il dolore della comunità cittadina, espresso così dal sindaco di Codroipo: “Le ricerche di Leonardo Cudini sono terminate qualche minuto fa, deludendo purtroppo le speranze di tutti noi. Ringrazio lo sforzo e lo slancio di generosità dei moltissimi che nelle ultime ore hanno supportato il lavoro egregio dei Volontari Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Codroipo, dei Carabinieri e dei militari.Vi chiedo di non dimenticare questa solidarietà e questo profondo senso del dovere mentre, silenziosamente e con rispetto, ci stringiamo attorno alla famiglia e a tutti quanti avevano a cuore Leonardo. ”

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/trovato-morto-uid-37/