Una 23enne siciliana, Marzia Sardo, ha denunciato le molestie subite durante una visita di controllo all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma. La giovane, residente nella capitale per studiare, si è sfogata attraverso il proprio profilo TikTok con un contenuto video in cui esprime grande sdegno e disappunto.
Marzia ha raccontato di esser stata vittima di molestie mentre veniva sottoposta a un esame TAC. Si era recata al Policlinico capitolino per una forte emicrania ma durante l’esame radiologico uno degli operatori presenti in sala avrebbe pronunciato una frase sessista che ha messo la giovane a disagio. “Se vuoi, puoi toglierti il reggiseno e fai felici tutti”.
Il video diffuso da Marzia ha suscitato un’ondata di indignazione online. “Siamo stanche, arrabbiate. Vogliamo solo essere rispettate e sentirci al sicuro”, questo l’appello della 23enne. Stando a quanto riporta La Repubblica, l’ospedale avrebbe già avviato le indagini interne per adottare eventuali misure disciplinari.
Fonte: Il Messaggero
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net