Scuolabus ribaltato a Rocca di Papa con 7 persone, a bordo anche 5 minori.
Data la dinamica dell’accaduto è stato necessario l’intervento dei pompieri. Arrivata la segnalazione alla Sala operativa del Comando provinciale di Roma, i vigili del fuoco sono arrivati e soccorso le cinque persone, affidandole alle cure del personale sanitario giunto con diverse ambulanze.
Dettagli dell’incidente
La polizia stradale e i carabinieri della stazione locale stanno conducendo indagini per accertare le cause dell’incidente e sono intervenuti per i rilievi. Hanno anche chiuso temporaneamente la strada per facilitare le operazioni di soccorso e indagine.
Reazioni della comunità
La comunità di Rocca di Papa ha reagito con grande sollievo alla notizia che non ci sono stati feriti gravi. L’incidente ha stimolato un dibattito sulla sicurezza stradale e sui controlli dei veicoli utilizzati per il trasporto scolastico, sollevando interrogativi sull’efficacia delle misure di sicurezza attuali.
Mentre la comunità attende ulteriori sviluppi e chiarimenti sulle cause dell’incidente, esprime auguri di pronta guarigione a tutti i coinvolti e spera in misure di sicurezza stradale più rigorose, specialmente per il trasporto dei bambini.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale whatsapp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net