Arrestato a Benevento un uomo di 38 anni, dopo aver preso a botte la moglie in seguito a una discussione accesa. L’incidente si è verificato domenica sera, quando l’uomo è rientrato a casa e ha iniziato a discutere animatamente con sua moglie, accusandola di tradimento,avendo una relazione extraconiugale da tempo con un altro uomo. Purtroppo, la discussione è degenerata in violenza fisica, con il marito che ha colpito la moglie con pugni e schiaffi al viso.
Gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto e hanno trovato la donna sanguinante e con i vestiti sporchi di sangue. È stata immediatamente trasportata in ospedale, dove i medici hanno valutato che le sue lesioni alle ossa nasali richiederanno trenta giorni per guarire completamente.
Il marito violento è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero Patrizia Filomena Rosa. Il suo caso sarà esaminato in un’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari della Procura di Benevento, Loredana Camerlengo. L’uomo è difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione.
Leggi anche: https://retenews24.net/uomo-scopre-il-tradimento-trascina-la-moglie-seminuda-in-strada-uid-38/
Speriamo che la giustizia sia fatta e che la vittima possa guarire completamente dalle ferite subite. Questo triste episodio mette in luce l’importanza di affrontare i conflitti in modo pacifico e rispettoso, senza ricorrere alla violenza. La violenza domestica è un problema serio che richiede l’attenzione di tutta la società per prevenire tali incidenti e proteggere le vittime.
Senza dubbio un possibile tradimento non giustifica un aggressione di tale livello.
Fonte: teleclubitalia
Seguici sul nostro canale telegram per restare aggiornato: https://t.me/retenews24