Scopre che il figlio non è suo. Lo uccide lanciandolo a terra

5 Giugno 2019 - 19:54

Scopre che il figlio non è suo. Lo uccide lanciandolo a terra

Un’atroce scoperta che ha innescato in lui un raptus di follia. In preda alla disperazione e alla rabbia ha scosso il piccolo e lo ha lasciato cadere con violenza a terra, dentro una cesta di vimini. E’ successo a Swindon, in Gran Bretagna, nell’appartamento dove viveva insieme alla compagna.

Un comportamento scellerato che ha portato alla morte del piccolo Patrick, deceduto pochi giorni dopo in ospedale per una serie di traumi al cervello che si sono rivelati fatali. Paul Rich, 53 anni, aveva scoperto da una serie di messaggi che la compagna aveva scambiato con un uomo che il piccolo poteva non essere suo figlio: nei messaggi la donna faceva riferimento all’altro uomo come al padre del bambino ed entrambi parlavano del “loro bambino”.

Per Paul quei messaggi sono stati una coltellata alle spalle: ha provato a chiedere spiegazioni alla compagna, ma lei gli ha risposto semplicemente che non aveva idea di chi fosse il padre del piccolo. Una notizia che ha fatto perdere la testa a Paul, che il 25 marzo 2017, mentre era solo in casa con Patrick, è letteralmente impazzito, ha scosso il bimbo e lo ha lasciato cadere.

fonte: TeleClubItalia