Scoppia la prima coppia di Temptation Island: Manu e Isabella ai ferri corti

27 Giugno 2023 - 10:22

Scoppia la prima coppia di Temptation Island: Manu e Isabella ai ferri corti

La prima puntata di Temptation Island ha messo al centro la storia di Manu e Isabella, una coppia fidanzata da tre anni e mezzo, che decide di mettere alla prova la loro relazione. Manu crede che Isabella abbia dei pregiudizi nei confronti della sua provenienza sociale, dato che vivono entrambi a Milano, ma lui proviene da un quartiere di periferia. Isabella, d’altra parte, sostiene che ci siano altri problemi nella loro relazione.

Durante la prima puntata, Isabella ha avuto modo di percepire il disagio di Manu, che ha manifestato con i suoi compagni d’avventura e in presenza delle single, il suo malessere nei confronti della compagna. Secondo Manu, Isabella metterebbe costantemente in evidenza il suo senso di inadeguatezza a causa del suo comportamento. Ha affermato: “Non mi sento accettato, non ce la faccio. Secondo me lei si vergogna di quello che faccio”. Manu prosegue esprimendo il suo punto di vista:

“Non ho vissuto male, sono soddisfatto di ciò che ho vissuto. Magari non è stato come l’esperienza di un’altra persona, ma non mi è mancato nulla. Sono una persona solare, ma quando parlo di lei, questa solarità svanisce. Cosa potrei dire di positivo sulla nostra relazione? Che mi tengo tutto dentro per inerzia? Alla fine, non ti reputo una persona adatta a me. Lei dice di avermi aiutato in tutto, ma spronarmi e dirmi ‘che c***o fai?’ non è un vero aiuto. Mi fa sempre capire che non valgo niente.”

E ancora aggiunge: “Ci sono stati mesi in cui non avevo nemmeno un euro per cinque o sei giorni, perché sentivo di dover dare tutto quello che avevo a lei. Non contavo più nulla, tutto era per lei. Ed è ancora così.”

Guardando il video, Isabella scoppiò in lacrime e negò le accuse di Manu: “Se la questione fosse incentrata sul denaro, non starei con lui”. E aggiunse: “Non voglio più vederlo, posso? Non so se sono più arrabbiata o delusa. Penso di aver dato tutto per questo ragazzo, non ho mai avuto l’intenzione di screditarlo o sminuirlo, ho sempre sperato di dargli consigli per spronarlo. Pensavo che certe cose fossero chiare. A volte lo vedo piangere e mi sento in colpa, sicuramente sbaglio nel modo di comunicare. Voglio vederlo realizzato. Sinceramente vorrei confrontarmi con lui. Vorrei chiedergli cosa ama di me. Non ha più senso restare qui se devo continuare a sentire certe cose.”

Isabella chiese quindi il falò di confronto e spettò a Manu decidere se accettare o meno: “Non ho detto nulla di male, ho solo detto la verità. Non capisco quale sia il senso di un confronto in questo momento.”

Fonte: fanpage