Scoppia la lite tra donne: 26enne uccisa davanti ai figli

20 Febbraio 2023 - 13:06

Scoppia la lite tra donne: 26enne uccisa davanti ai figli

È una tragedia orribile e scioccante quella che si è verificata il giorno di San Valentino nel parcheggio di un negozio Kroger a Irmo, Carolina del Sud, dove una madre di due bambini è stata uccisa a colpi di arma da fuoco davanti ai suoi figli a seguito di una lite con un’altra donna.

Christina Harrison, 23 anni, ha sparato ad Alexandria Cress Borys, 26 anni, durante una lite di cui non è ancora chiaro il motivo. I loro figli erano in macchina nel parcheggio mentre la sparatoria si è verificata. Tyler, il marito della vittima, ha descritto sua moglie come “una grande madre” e ha sottolineato che le è stata sparata alla schiena.

La sparatoria ha scosso la piccola comunità di Irmo, con molti residenti preoccupati per l’effetto che avrà sul centro commerciale Kroger, l’unico della città. Il capo della polizia di Irmo ha dichiarato che le due donne non si conoscevano prima della sparatoria e che la Harrison si è costituita dopo una breve fuga. La Harrison deve rispondere di omicidio, porto illegale di una pistola e possesso di un’arma da fuoco durante un crimine violento.

È una triste realtà che la violenza armata possa portare a tragedie come questa, e che due bambini abbiano assistito alla morte della loro madre.

È importante che le comunità locali e le forze dell’ordine lavorino insieme per prevenire la violenza armata e proteggere i cittadini dalle conseguenze devastanti di tali azioni.

Fonte: fanpage