Scoperta shock: donna trovata morta all’interno di un baule

10 Dicembre 2023 - 19:00

Scoperta shock: donna trovata morta all’interno di un baule

È stato rinvenuto il cadavere di una donna in un baule di un’abitazione di Mondragone, in provincia di Caserta.

Il cadavere, appartiene ad una 77enne, Concetta Infante. Come riferisce Fanpage.it, secondo fonti qualificate, il corpo della donna si trovava all’interno di un baule, ed era sigillato con del nastro adesivo, all’interno della camera da letto della casa. A fare la tragica scoperta è stata una delle figlie della donna, nella tarda serata di ieri 9 dicembre. Una volta allertati i soccorsi, questi hanno constatato il decesso della donna. Subito dopo sono arrivati i Carabinieri, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini sul misterioso caso.

La Procura ha disposto il sequestro della salma, che verrà presto sottoposto ad un esame autoptico da parte del medico legale dell’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta.. La donna che ha trovato il corpo, non è residente a Mondragone, ma vive in un’altra città. Era tornata nel paese perché ormai da giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre. L’anziana viveva in casa con un’altra figlia, che è stata subito rintracciata ed ascoltata dagli agenti.

Le cause della morte non sono al momento note. Resta in piedi l’ipotesi della morte naturale. Il corpo sarebbe poi potuto essere stato nascosto nel baule dopo il decesso, per motivi ad oggi ancora sconosciuti. Ovviamente gli inquirenti non escludono nessuna pista, una delle quali è sicuramente quella di omicidio e occultamento di cadavere. Ancora da definire con chiarezza la data della morte. Il cadavere giaceva all’interno del baule già da tempo, poiché si presentava in un avanzato stato di decomposizione. La morte, pertanto potrebbe risalire a svariate settimane fa.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net