Un fatto di sangue ha sconvolto questa mattina il villaggio turistico di Torre di Mare, a Capaccio Paestum. Una donna di circa 60 anni, originaria della provincia di Napoli, è stata trovata senza vita in una camera da letto.
La proprietaria della struttura ricettiva ha fatto la terribile scoperta. Ha sentito un odore sospetto provenire da uno degli alloggi. Ha aperto la porta e ha trovato il cadavere della donna sul letto.
Subito ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella. Hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. Questi ha ordinato l’esame esterno della salma da parte del medico legale.
I carabinieri hanno ispezionato l’unità immobiliare e la struttura ricettiva. Hanno avuto il supporto dei militari dell’Arma della Stazione di Capaccio Scalo, guidati da Giuseppe D’Agostino. Hanno anche chiesto l’aiuto dei carabinieri del Ris di Salerno.
L’identità della vittima non è ancora stata confermata ufficialmente. Tuttavia, alcuni residenti del villaggio turistico hanno riconosciuto la donna. Hanno detto che si trattava di una turista napoletana di circa 60 anni. Era arrivata da poco nel Cilento.
Le cause della morte sono ancora da accertare. Non si esclude nessuna pista, neanche quella dell’omicidio o del suicidio. La donna potrebbe essere stata uccisa da qualcuno o potrebbe essersi tolta la vita. Si attendono gli esiti dell’autopsia.
fonte:teleclubitalia
Seguici su Whatsapp