Scoop: due assessori di Napoli pronti a dimettersi per candidarsi con Manfredi. La Clemente inaugura male il comitato. Dentro Napoli 2021

15 Luglio 2021 - 13:57

Scoop: due assessori di Napoli pronti a dimettersi per candidarsi con Manfredi. La Clemente inaugura male il comitato. Dentro Napoli 2021

“Inizia l’avventura” inizia così il post di Alessandra Clemente assessore al comune di Napoli che oggi inaugura il suo comitato elettorale sul lungomare per la sua candidatura a Sindaco.

Ma le avventure, si sa, sono piene di insidie. Quella più grossa per Alessandra, è che due assessori compagni di giunta e rivoluzione incompiuta, sarebbero in procinto di dimettersi dalla carica per candidarsi tra le fila di Gaetano Manfredi, ormai in corsa per vincere al primo turno.

Un brutto risveglio per l’erede di de Magistris, che era già pronta a “danzare nel comitato elettorale sulle note dei nostri sogni”.

I due assessori, chiuderanno l’accordo col centro sinistra nelle prossime ore, poi dovrebbero dimettersi entro il mese di luglio. Del resto sarebbe strano stare la mattina sul lungomare al comitato Clemente e il pomeriggio al comitato Manfredi.

Che il sogno di Alessandra faccia direttamente un tuffo in mare aperto direttamente dalle sale del suo comitato?

Pillole di colore

Monia Aliberti, dimenticata ex assessore della giunta de Magistris, si candiderà con Maresca candidato centro destra. Fu nominata durante il primo mandato assessore al marketing di Napoli, poi retrocessa staffista.

  •