L’incidente stradale si è verificato questa notte nella cittadina della Penisola Sorrentina. Il 21enne, che guidava lo scooter, è stato portato d’urgenza in ospedale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un violento incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa a Vico Equense, in provincia di Napoli. Da quanto si apprende, sulla Strada Statale 145, all’altezza del chilometro 10+91, uno scooter guidato da un ragazzo del posto di 21 anni si è scontrato frontalmente con un tir, per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118: ad avere la peggio nell’incidente è stato il giovane alla guida dello scooter. Il 21enne è stato infatti trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato: il giovane ha riportato la frattura di entrambi i polsi e, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, utili a determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto, che come detto è ancora poco chiara, e a individuare eventuali responsabilità nell’incidente. Da quanto si apprende, non ci sarebbe stata invece nessuna conseguenza per il conducente dell’autocarro. Al termine dei rilievi, i due veicoli coinvolti sono stati rimossi; l’incidente, vista l’ora tarda, non ha avuto ripercussioni sulla circolazione automobilistica.
Leggi anche: Viviana muore a 2 anni soffocata da un ciliegia. I genitori: “Sei stata un dono per tutti noi”
Fonte: fanpage