Scontro frontale tra due camion , grave un uomo elitrasportato in ospedale

25 Febbraio 2025 - 19:03

Scontro frontale tra due camion , grave un uomo elitrasportato in ospedale

Oggi, sulla via Salaria, in provincia di Rieti, si è verificato un grave incidente. Due camion si sono scontrati frontalmente, causando il ferimento di uno dei conducenti. L’incidente è avvenuto nel territorio di Accumuli, al chilometro 100 della strada.

Le cause dello scontro sono ancora da chiarire. I due camion, di cui uno carico, si sono urtati violentemente. Il conducente di uno dei mezzi è rimasto incastrato nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per estrarlo. Il ferito è stato subito trasportato in ospedale con l’eliambulanza. Le sue condizioni sono critiche, ma il trasferimento d’urgenza ha permesso di garantire il trattamento tempestivo.

L’altro conducente, invece, è uscito illeso dall’incidente. Non ha riportato ferite e sta bene. Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente gli agenti della polizia stradale di Amatrice e Rieti. Anche i carabinieri e il personale sanitario del 118 sono intervenuti per prestare soccorso.

Il traffico sulla Salaria è stato interrotto per diverse ore a causa dell’incidente. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’area. I tecnici Anas sono stati coinvolti per ripristinare la viabilità. L’intervento è stato particolarmente complesso a causa dello stato dei mezzi coinvolti. I due camion si sono praticamente incastrati tra di loro, rendendo difficile l’estrazione del ferito.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma la prontezza dei soccorsi ha evitato ulteriori gravi conseguenze. Le indagini sulla causa dello scontro sono in corso, mentre le autorità continuano a monitorare la situazione.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net