Scontro frontale tra due auto sul Lago d’Iseo: due donne sono state trasportate d’urgenza in codice rosso. Immediatamente sul posto i vigili del fuoco ed il pronto soccorso per scongiurare il peggio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Violento incidente nel pomeriggio di ieri, sul lago d’Iseo. Qui, verso le 15.30, due auto sono state coinvolte in uno scontro frontale mentre percorrevano la Strada statale 469. Nello scontro sono rimaste ferite due persone: una ragazza di 23 anni e un’anziana di 77.
Subito è scattato l’allarme al 118. Per liberarle dalle lamiere è stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco. Entrambe poi sono state trasferite in ospedale in elicottero con la massima urgenza. Al Civile di Brescia e all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le due donne, purtroppo, sono arrivate in codice rosso e in gravissime condizioni. Fortunatamente però nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita.
Per permettere l’arrivo dei soccorsi la strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore. Spetta ora ai carabinieri, intervenuti anche loro sul posto, a cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare possibili responsabili di questa terribile tragedia.
Cresce l’apprensione per il sopraggiungere della festività natalizie. È in questo periodo dell’anno che, a seguito di feste organizzate, si moltiplicano gli incidenti, soprattutto tra i giovanissimi. A tutti si predica la massima attenzione!
Fonte: Fanpage
Leggi anche: