Scomparso il piccolo Alain: ore di apprensione, ricerche in corso

12 Luglio 2025 - 15:42

Scomparso il piccolo Alain: ore di apprensione, ricerche in corso

Sono ore di ansia a Ventimiglia, in Liguria, dove un bambino di 5 anni è scomparso dalle ore 19:30 della giornata di ieri.

Il nome del bambino è Alain Barnard Ganao, 5 anni, nato a Torino con genitori di origini straniere. Il piccolo si trovava in vacanza con i genitori nel camping “Por La Mar” di Latte, nella zona di Ventimiglia. Intorno alle 19:30 di ieri se ne sono perse completamente le tracce. L’ultima persona ad avvistare Alain è stato un uomo che lo avrebbe aiutato ad attraversare la strada convinto che stesse raggiungendo i genitori. Da lì ne se ne sa più nulla.

Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca e dei pantaloncini di colore verde. Purtroppo non risulta che il piccolo avesse con sé un telefono cellulare o altri dispositivi che possano permettere la localizzazione.

Al lavoro le squadre dei Carabinieri, della Protezione Civile oltre a moltissimi volontari. Nella notte la zona è stata controllata anche con i cani da ricerca, con visori notturni e termocamere.
Secondi gli inquirenti il bambino scomparso potrebbe essersi allontanato o sulle coste della spiaggia vicina, oppure nella zona boschiva poco distante dal luogo della scomparsa.
Ad ogni modo le ricerche stanno proseguendo in tutta l’area, anche nei comuni vicini a quello di Latte. Purtroppo al momento non sono emerse tracce significative.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net