Scomparse due ragazzine di 15 e 14 anni ad Agrate Brianza, comune in provincia di Monza. Non si hanno notizie loro da una settimana.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Scomparse due ragazzine di 14 e 15 anni, si chiamavano Madleine Colombo e Vittoria Bergamaschi. Le due ragazzine sono sparite nel nulla lunedì 13 gennaio e potrebbero essere a Milano. Colombo ha quindici anni ed è scomparsa da Agrate Brianza, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Bergamaschi ha 14 anni e anche lei è sparita dallo stesso comune.
A dare notizia dell’accaduto è l’associazione Penelope, che è da sempre attiva nell’assistere i familiari di persone che si allontanano e spariscono nel nulla. Stando a quanto si legge nel post condiviso nella loro pagina Facebook, la famiglia di entrambe le ragazzine sono preoccupatissime.
Entrambi i post si concludono con un appello: “Divulghiamo il più possibile e aiutateci a riportarla a casa!”. La quindicenne è alta un 1.65 metri, pesa cinquanta chili, ha i capelli castani e gli occhi grigi. Al momento della sparizione, indossava jeans neri, un giubbotto tipo bomber nero, scarpe bianche e potrebbe avere una borsa piccola verde scuro. Non ha con sé né il cellulare né i soldi né documenti: è minorenne e potrebbe essere in difficoltà.
La 14enne è alta 1.58 metri, pesa 56 chili, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della sparizione indossava dei leggins neri, un giubbotto di pelle, sciarpa bianca e scarpe Nike bianche. Nemmeno lei ha soldi, documenti e cellulare.
L’associazione Penelope invita, chiunque dovesse vederle, a contattare le forze dell’ordine o l’associazione stessa. L’allerta è massima.
Fonte: fanpage
Leggi anche: Lite diventa tragedia: padre uccide il figlio a fucilate