Scomparsa ragazza 14 anni. I familiari: “Aiutateci a ritrovarla”

15 Maggio 2024 - 13:58

Scomparsa ragazza 14 anni. I familiari: “Aiutateci a ritrovarla”

È scomparsa una ragazza di 14 anni, a Roma. Si chiama Angelica Roberti ed è alta un metro e cinquantasei centimetri. L’appello dei genitori: “Aiutateci a trovarla!”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Non si hanno più notizie di Angela Roberti da ieri. La ragazza di 14 anni è scomparsa da ieri pomeriggio, dopo che ha lasciato la sua abitazione alle porte di Roma. I genitori, quindi, non vedendola rientrare a casa, hanno subito attivato le ricerche. Hanno allertato familiari e conoscenti, fin quando non ne hanno denunciato la scomparsa alle Forze dell’Ordine.

La 14enne è alta 1 metro e 56 centimetri, ha occhi marroni con sopracciglia distanziate al centro, capelli castani e indossa gli occhiali.  Al momento della scomparsa, indossava un jeans strappato alle ginocchia, delle scarpe di ginnastica bianche con strisce arancioni ed una felpa.

Appena allertati gli aiuti, questi si sono concentrati nelle ricerche soprattutto sulle stazioni ferroviarie e sui Cotral. Per adesso, però, queste non hanno dato esito. I familiari tutti, quindi, sperano che la giovane di 14 anni scomparsa sia presso un’amica e stia bene.

La famiglia, in questo momento di angoscia, è aiutata dalla “Penelope Odv”, associazione che aiuta i familiari di ragazzi scomparsi. La stessa, tramite comunicati, ha diffuso l’appello dei genitori: “Angelica, torna a casa: ti vogliamo bene!”.

Chiunque l’avesse vista o avesse notato una ragazza che corrisponde alla sua descrizione, è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il numero di Pronto Penelope al 3396514799, per chiedere informazioni o segnalare avvistamenti.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ragazza-scomparsa-ritrovata-sana-e-salva-a-giarre-era-in-una-casa-di-campagna-uid-38/