Kimberly Bonvissuto è una ragazza di 20 anni che vive a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Lunedì 20 novembre è uscita di casa alle 16.10 e non ha più fatto ritorno.
La madre Graziana ha denunciato la sua scomparsa. Ha raccontato che Kimberly le aveva detto di andare a cena con la cugina, ma in realtà doveva incontrare un ragazzo.
Kimberly non è una ragazza che esce spesso. Non ha molti amici, né un fidanzato. La sua unica confidente è la cugina, con cui ogni tanto organizza delle uscite.
Lunedì, dopo aver lasciato la casa, Kimberly ha chiamato la madre un’ora dopo. Le ha confermato che sarebbe andata a cena con la cugina e che sarebbe tornata verso le 10.
Ma alle 10 il suo telefonino si è spento. E da allora non si hanno più sue notizie. La cugina è rientrata a casa, ma Kimberly no.
La ragazza ha lunghi capelli rossi e occhi verdi. È alta 1,55 metri e pesa circa 50 chili. L’ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, delle scarpe nere e un giubbotto Colmar.
Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero 112 o la stazione dei carabinieri di Busto Arsizio.
La scomparsa di Kimberly ha scosso la città e la sua famiglia. Si teme che possa essere stata vittima di un rapimento o di un omicidio. Si spera di ritrovarla al più presto e di chiarire il mistero della sua bugia.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net