Evelina, 14 anni, è stata avvistata su un treno per Riccione con altre due persone. La ragazza è scomparsa da Bologna lo scorso venerdì e la famiglia si è rivolta all’associazione Penelope per gli scomparsi. I legali hanno già depositato la denuncia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È stata avvistata su un treno per Riccione Evelina, la 14enne scomparsa da Bologna lo scorso venerdì. La legale dell’associazione Penelope, dott.ssa Iannuccelli, spiega che è stata sporta denuncia. Infatti, al momento di questa segnalazione, i carabinieri bolognesi – come spiega il legale – non hanno prestato particolare attenzione al caso. Sono frequenti le occasioni in cui i ragazzi, soprattutto da giugno in poi, lasciano Bologna e si trasferiscono a Riccione per fare una giornata di mare o per divertirsi nei locali notturni.
La Iannuccelli, tuttavia, specifica la particolare preoccupazione della famiglia.
“Evelina non è mai stata così, non è solita andare con le amiche in riviera romagnola in discoteca. Questo evento ha scosso la famiglia che non è abitata a questo genere di situazione”. Commenta l’avvocata.
Per di più, la donna, che ha segnalato l’avvistamento, riferisce che la ragazza era molto preoccupata – quasi terrorizzata – dalla presenza di quei due ragazzi. La donna li ricorda bene perché ha chiesto loro una sigaretta.
Al momento della scomparsa Evelina indossava una maglietta e delle scarpe da ginnastica nere, un paio di jeans blu e forse uno zainetto di piccole dimensioni. Chiunque possa avere notizie o informazioni sulla ragazza è pregato di contattare la Polizia.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: