Scomparsa 31 enne l’amico dichiara: “Non eravamo fidanzati, uscivamo di tanto in tanto

30 Gennaio 2025 - 13:57

Scomparsa 31 enne l’amico dichiara: “Non eravamo fidanzati, uscivamo di tanto in tanto

La scomparsa di Daniela Ruggi, la 31enne di Montefiorino (Modena) sparita lo scorso settembre, continua a essere avvolta nel mistero. Il suo amico, Sossio V., ha rotto il silenzio tramite il suo legale, Francesco Armentano, affermando: “Non eravamo fidanzati, ci vedevamo di tanto in tanto”. Sossio, attualmente detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per reati non legati alla sparizione di Daniela, ha spiegato di averla incontrata tra agosto e settembre, senza però ricordare la data precisa.

Nonostante le dichiarazioni di Sossio, il caso resta irrisolto. Il legale dell’uomo ha confermato che il suo assistito uscirà dal carcere il prossimo 5 febbraio, ma non ha fornito ulteriori dettagli sui loro incontri. Alcuni testimoni, tuttavia, hanno raccontato che Sossio era frequentemente in compagnia di Daniela nei mesi precedenti alla sua scomparsa, mostrandosi come il suo compagno. L’uomo, infatti, avrebbe aiutato la donna con vestiti e altri beni, cercando anche di convincerla a vivere insieme, ma lei trovava sempre una scusa per non accettare.

Intanto, la Procura di Modena ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, con un unico indagato, Domenico Lanza, 67 anni, arrestato per detenzione illegale di armi. Gli inquirenti stanno aspettando i risultati delle indagini tecniche sul veicolo di Lanza e su diverse abitazioni legate alla scomparsa di Daniela, inclusi luoghi che lei frequentava a Montefiorino. Fino a ottobre, infatti, la donna sarebbe stata avvistata in più occasioni a Modena, ma da allora non si hanno più tracce di lei.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net