Scivola sulla moto che era il suo regalo di compleanno: morta diciottenne

27 Maggio 2024 - 17:02

Scivola sulla moto che era il suo regalo di compleanno: morta diciottenne

Quella moto era il suo regalo di compleanno, ma sulla stessa ha trovato la morte in un tragico incidente.

È la storia di Matilda Agnesi, una ragazza di soli 18 anni che lo scorso 25 maggio ha perso la vita in sella alla sua moto. La giovane, originaria di Trenzano, in provincia di Brescia, era andata a trovare gli zii in una cascina a Comezzano-Cizzago, cogliendo l’occasione della bella giornata di sole, dopo i numerosi giorni di pioggia, per provare il suo nuovo gioiellino a due ruote, ricevuto un mese fa al suo compleanno. Ma sulla strada del ritorno, poco dopo le ore 20:00, è uscita fuori strada durante una curva, finendo in un fosso. Inutili i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, la giovane diciottenne sarebbe caduta da sola, scivolando in un fossato a margine della strada. La notizia della tragica morte in poche ore ha fatto il giro dei social: “sempre in quella curva” hanno dichiarato i residenti della zona.

La giovane viveva con la sua famiglia a Trenzano. Il padre è un noto ristoratore della zona. “Una tragedia per la nostra comunità, che ha coinvolto una famiglia semplice, unita che partecipava alla vita pubblica”. Queste le parole di Italo Spalenza, sindaco di Trenzano.
A piangere la giovane vittima, anche il preside e gli studenti della scuola che Matilda frequentava, l’Istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo. “Matilda era una ragazza di carattere con un viso d’angelo, ma dotata di forte determinazione. Una di quelle ragazze che lasciano il segno e che se hai la fortuna di conoscere non te la scordi più” ha commentato il preside della scuola a L’Eco di Bergamo.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net