Due anni fa, Gabriele Vincenzi è scivolato sui binari ed è stato travolto. Dopo diversi mesi di agonia, Gabriele non ce l’ha fatta. Grande il dolore della famiglia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Gabriele Vincenzi è scivolato sui binari ed è stato travolto. La mattina del 28 novembre 2023, quando aveva ancora 38 anni, era scivolato mentre attraversava il passaggio a livello di via Magni. Finito a terra, aveva perso i sensi. Il responsabile del traffico ferroviario di quel giorno, però, non si sarebbe accorto della sua presenza sui binari e il convoglio partito da Asso e diretto a Milano aveva investito e trascinato per diversi metri Vincenzi causandogli lesioni gravissime. Su quanto accaduto la Procura aveva già aperto un fascicolo d’indagine, ma ora ha disposto l’autopsia per verificare se il decesso del 40enne possa essere legato direttamente a quell’incidente o meno.
Stando a quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla pm Antonia Pavan grazie anche alle telecamere di sorveglianza della zona, l’incidente si era verificato intorno alle 7:30 del 28 novembre di due anni fa. Vincenzi, mentre le sbarre del passaggio a livello erano ancora alte, stava attraversando i binari per raggiungere la sua auto quando, però, è scivolato perdendo i sensi nell’impatto con il suolo. Al tempo il responsabile del movimento dei treni era Giuseppe Ficara.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/schianto-frontale-tra-auto-ferite-4-persone-morto-un-uomo-di-55-anni-uid-46/