Un incidente drammatico si è verificato sulla Sp 26 in zona Giffoni Valle Piana, provincia di Salerno, causando la morte di un 22enne. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7 del mattino, con due vetture che si sarebbero schiantate frontalmente. Nell’impatto sono rimasti feriti anche la 21enne fidanzata della vittima e il 47enne che conduceva l’altro veicolo.
La vittima del tragico incidente di Giffoni Valle Piana è Vincenzo Bove, 22enne originario di Bellizzi. Il frontale che gli ha tolto la vita è avvenuto lungo la provinciale che collega Giffoni a Montecorvino Rovella, sempre nel salernitano. Il giovane è morto sul colpo a seguito dell’impatto mentre la sua fidanzata 21enne è rimasta in fin di vita tra le lamiere dell’auto distrutta fino all’intervento dei soccorsi. La ragazza è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Coinvolto nell’incidente anche il 47enne alla guida dell’altra vettura, rimasto ferito.
Sul posto i carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.
Fonte: Il Messaggero
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net