Un violento scontro tra più veicoli ha provocato l’ennesima tragedia della strada. Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di sabato 21 febbraio sulla via Prenestina, a pochi chilometri dal Grande raccordo anulare.
La donna viaggiava su una Renault Clio insieme al figlio quarantenne quando l’auto si è scontrata con un mezzo dell’Ama. Nell’impatto, il camion è finito fuori strada, mentre la Clio ha terminato la corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 nel tratto compreso tra Colle Prenestino e Colle Monfortani, nella periferia Est di Roma, vicino a via Baselice.
I sanitari del 118 hanno soccorso l’operaio cinquantenne alla guida del mezzo Ama e il conducente della Clio, poi li hanno trasportati in ospedale. Purtroppo, la donna è morta sul colpo.
Subito dopo, gli agenti del gruppo Torri sono intervenuti per effettuare i rilievi. Gli investigatori stanno ancora ricostruendo la dinamica. Tuttavia, tra le ipotesi più probabili emerge un sorpasso azzardato, considerando che quel tratto presenta una sola corsia per senso di marcia.
Infine, la polizia ha chiuso la via Prenestina tra via Cannaroli e via Baselice per consentire gli accertamenti.
fonte repubblica
foto credits repubblica