Schianto mortale tra un’auto ed una moto nel Frusinate. Il bilancio è drammatico: è morto, infatti, un operaio di 42 anni, che guidava la moto. Attualmente sono ancora in corso le indagini per chiarire l’accaduto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina nel comune di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Erano circa le 11.30 quando, per cause ancora da chiarire, un’auto e una moto si sono scontrate sulla strada che collega lo stabilimento industriale di Stellantis con il paese, in località Volla.
Nello schianto mortale tra l’auto e la moto, perdere la vita nell’impatto è stato il quarantaduenne Luca Cavaliere, che è morto sul colpo. L’uomo, da quanto si apprende, lavorava come operaio nello stabilimento della Cml International, poco distante dal luogo dell’incidente. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118, giunto a bordo di un’ambulanza, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente dell’auto è stato a sua volta soccorso: le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano, che sono intervenuti per consentire che le operazioni di soccorso si svolgessero in sicurezza. Sull’incidente è stato aperto un fascicolo per appurare eventuali responsabilità e dinamica nel sinistro.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/furgone-investe-cinghiale-e-si-ferma-poi-lincidente-morta-45enne-uid-41/