Schianto Fatale in pieno centro. 17enne perde la vita in sella alla sua moto

5 Agosto 2019 - 9:40

Schianto Fatale in pieno centro. 17enne perde la vita in sella alla sua moto

Schianto Fatale in pieno centro. 17enne perde la vita in sella alla sua moto

Un nuovo tragico incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di domenica 4 agosto a Casaletto Vaprio, in provincia di Cremona. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in seguito a una caduta in moto nel piccolo comune a nord di Crema. La chiamata al 118 è arrivata alle 22.27 di domenica. Lo schianto che è stato fatale per il giovanissimo centauro è avvenuto in via Europa.

Tragico in incidente in moto: 17enne morto sul colpo

Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce verde e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne, che è morto sul colpo a causa dell’impatto. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri della compagnia di Crema.

Scontro tra auto e moto: marito e moglie perdono la vita
Un altro incidente mortale ha visto coinvolti due motociclisti nella serata di sabato 3 agosto a Berzo Demo, in provincia di Brescia. Il tragico schianto è avvenuto lungo la Statale 42 del Tonale poco dopo le 22 nei pressi della galleria di Forno Allione poco prima del ponte sul fiume Oglio. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, una Fiat Panda e una Kawasaki R1 sono rimaste coinvolte in un violentissimo scontro frontale. La motociclietta poco dopo lo schianto ha preso fuoco. In sella c’erano il 55enne Mario Cere, residente a Breno, e la moglie Manuela Saviori, 54 anni. La donna è stata sbalzata ed è precipitata giù dal ponte, schiantandosi dopo un volo di una decina di metri, ed è morta sul colpo. L’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori del 118. (Fanpage)