Schianto durante le prove libere all’autodromo di Vallelunga: morto Massimo Bottari

10 Giugno 2024 - 19:04

Schianto durante le prove libere all’autodromo di Vallelunga: morto Massimo Bottari

Un tragico incidente si è verificato all’autodromo di Vallelunga, Roma. Durante le prove libere, Massimo Bottari, motociclista di 61 anni, ha perso il controllo della sua moto. Caduto sull’asfalto, è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118.

Nonostante il tempestivo intervento, Bottari è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo, qui è deceduto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campagnano Romano e della compagnia Cassia.

Secondo le ricostruzioni dei militari, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. La causa della perdita di controllo rimane incerta. Non si esclude un possibile malore improvviso che possa aver colpito Bottari durante la guida.

Massimo Bottari era un membro attivo del Motoclub Rosmas. Questo club è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana e promuove lo sport motociclistico. Sulla pagina Facebook del National Trophy, è apparso un commovente messaggio d’addio: “Passione e cortesia il tuo biglietto da visita. Buon viaggio caro Massimo, ci mancherai.”

Un amico di Bottari ha espresso il suo dolore con parole toccanti: “La notte è passata ma purtroppo non è stato un brutto sogno. Ripercorrere i ricordi della nostra conoscenza avvalora la tua persona, la tua famiglia. Umiltà e quel sorriso. Quanto vale un abbraccio? Lo scopriamo in questi momenti. Ti voglio bene amico mio.”

Un altro messaggio di cordoglio sottolinea la perdita umana e sportiva: “Una tragedia come quella di oggi ci porta via un pilota, un appassionato ma soprattutto una grandissima persona. Mancherà la tua presenza, ma soprattutto le lunghe chiacchierate nei posti più improbabili. Fa buon viaggio amico mio.”

Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità motociclistica. La scomparsa di Bottari lascia un vuoto incolmabile tra i suoi amici e colleghi. Tutti ricordano il suo impegno e la sua passione per il motociclismo.

I suoi amici e la sua famiglia stanno affrontando un momento di grande dolore. Massimo Bottari sarà sempre ricordato per la sua dedizione, il suo sorriso e la sua umiltà.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net