Il video è esploso online. Paolo Bonolis viene schiaffeggiato in spiaggia. Accade a Formentera. L’uomo si avvicina alle spalle e colpisce Bonolis sulla nuca. Il conduttore si gira, visibilmente irritato.
Tutti parlano di aggressione. Ma in realtà è uno scherzo. L’artefice è Roberto Cenci, autore televisivo e amico storico di Bonolis. Il gesto viene filmato da Gigio D’Ambrosio, conduttore radiofonico.
Il video finisce su TikTok e Instagram. Diventa virale in poche ore. La clip è accompagnata da una didascalia ironica: “Dramma a Formentera! Turista romano aggredito da psicopatico di Cologno Monzú. Skibidiboppi”. La firma è di Piergiuseppe Cananzi, in vacanza con il gruppo.
Il post appare anche sul profilo di Roberto Cenci. Conferma lo scherzo. Bonolis nel video sembra sorpreso e infastidito, ma non reagisce male. Tutto fa parte del gioco tra amici.
Poi spunta un secondo video. Sempre postato da Cananzi. Inizia con Gigio D’Ambrosio che ironizza: “Sull’isola non si parla d’altro”. Subito dopo, Cenci finge un’intervista e schiaffeggia anche lui. L’atmosfera è chiaramente giocosa.
Bonolis è in vacanza con amici e famiglia. Insieme a lui ci sono il figlio Davide e la fidanzata Martina Dotti. I tre condividono diversi momenti sui social.
In un altro filmato, Davide prende in giro il padre al ristorante. Gli nasconde il piatto ordinato. Bonolis sbuffa: “Che pa**e”, ma sorride. Nessun rancore, solo ironia.
Il pubblico si divide. C’è chi ride, c’è chi si indigna. Ma tutto è stato chiarito: era uno scherzo tra amici in vacanza.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net