Ancora violenza domestica nella provincia di Napoli, questa volta nel comune di Villaricca: un uomo di 39 anni è fino in manette dopo aver picchiato ripetutamente moglie e figlia.
I Carabinieri hanno arrestato l’uomo dopo che la donna, moglie del 39enne è rimasta ferita in seguito alle continue violenze del marito. A prendere le botte anche la figlia di soli 13 anni della coppia. La ragazzina è figlia di una relazione fatta di continue violenze e vessazioni, testimone per anni della tragica situazione, fino ad ora mai denunciata dalla madre.
Durante la tarda serata di ieri però, l’episodio più grave. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha iniziato ad alzare la voce. Subito dopo sono partite le violenze: pugni, schiaffi, senza risparmiare nessuno, nè la moglie né la figlia. Molti vicini hanno avvertito la situazione, ma in pochi sono stati a chiamare le forze dell’ordine. I Carabinieri della stazione di Villaricca e Mugnano di Napoli sono fortunatamente intervenuti quasi immediatamente grazie alla posizione molto vicina della casa alla caserma.
Una volta giunti sul posto, il 39enne violento era ancora molto agitato. Gli agenti lo hanno tratto in arresto e adesso dovrà rispondere di vari reati come maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Le due vittime delle violenze sono state trasportate in ospedale. Secondo i medici della struttura le due potranno guarire in circa 30 giorni. La moglie dell’uomo, durante le botte, ha subito anche la frattura di una costola.
Fonte: Tele Club Italia